Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Le ricette di Bibbybibby
  • Le ricette di Bibbybibby
  • : Le ricette di Bibbybibby
  • Contatti

Cerca

21 giugno 2011 2 21 /06 /giugno /2011 12:32

Per gli invitati ad un matrimonio, la scelta dell'abito da indossare può diventare un vero problema. Per risolvere questa questione è necessario sapere dove e a chi rivolgersi per essere vestiti in modo adeguato ed elegante, senza eccessi e mantenendo una sobria raffinatezza.

Le linee di abbigliamento

Le linee di abiti da cerimonie più adatte ed eleganti sono gli abiti Pronovias, ideali per i testimoni o le mamme degli sposi e per tutti coloro che rivestono un ruolo importante. Sono vestiti particolari di chiffon e georgette con rouche e ricami gioiello. Luisa Spagnoli presenta con le sue atelier a Roma abiti eleganti con collezioni adatte sia alle ragazze sia alle signore. In particolari in questo catalogo sono presenti colori vivaci e brillanti adatti per i matrimoni estivi. Per i vestiti da uomo l'intramontabile Carlo Pignatelli regala linee moderne, ma mai eccessive e sempre ben legate al classico. Anche Pal Zileri e Rocchini vestono bene l'uomo per la cerimonia con vestiti alla moda.

I negozi dove andare a Roma

I negozi di vestiti da cerimonie dove è possibile acquistare un prodotto adeguato alla situazione sono molti nella capitale. Spesso nei negozi dove si acquista il vestito da sposa vengono fatti sconti per l'acquisto degli abiti degli invitati. Applica questa opzione Carnevali Spose, D'Avino, Dorian's ed altri sia per la linea uomo che per la linea donna. Se invece preferite rivolgervi a chi tratta solo l'abito da cerimonia potete visitare il negozio Martine in Via Tuscolana 853 che offre alla sua clientela l'abito completo di accessori dalla borsa alle scarpe. Per chi invece vuole fare bella figura spendendo poco può far visita a Vivaldi e vedere in anteprima i cataloghi dei vestiti on line sul sito. Il negozio si trova in Via Prenestina 1012 ed sia l'abito da uomo sia le cerimonie per le signore. Pontecorvo in Piazza Vittorio Emanuele II 100 ha una rassegna di abiti da sposi, ma anche cerimonie e capi di abbigliamento pregiati per chiunque abbia bisogno di un capo adatto ad un matrimonio. Se siete giovani potete rivolgervi anche ai negozi della linea Cannella, dove si possono trovare abiti carini, eleganti e giovanili, l'ideale per le ragazzi giovani che vogliono dare un'immagine fresca e vivace di sè.

white and purple dress gown with flower bouquet

Condividi post

Repost 0
Published by Fabiola
scrivi un commento

commenti

Pagine

Link