Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Le ricette di Bibbybibby
  • Le ricette di Bibbybibby
  • : Le ricette di Bibbybibby
  • Contatti

Cerca

1 luglio 2011 5 01 /07 /luglio /2011 13:31

Palermo è una città che merita di essere visitata per la sua bellezza caratterizzata dalla commistione di culture. Esistono molte alternative per dormire nel capoluogo siciliano e ne valuteremo alcune prendendo in considerazione quelle più economiche e quelle più lussuose con i relativi prezzi degli hotel.

Alberghi economici

Una sistemazione ad una stella con prezzi bassi, ma pulita e confortevole adatta a chi ha poche pretese è l'Hotel Concordia situato vicino alla stazione. Il costo va dai 55 euro ai 90 euro, ma offrono anche alcuni last minute vantaggiosi.

L'Hotel del Centro si trova nel centro storico a Palermo, ha delle camere moderne e ha un costo dai 60 euro fino ai 90 euro con la colazione inclusa.

Hotel Letizia si trova vicino al porto turistico è un tre stelle di ottimo livello con camere spaziose e ben arredate. I prezzi si aggirano dai 65 ai 170 euro e forse per una spesa così si può optare per un albergo di fascia superiore.

A tre stelle c'è anche l'Hotel Elite che si presenta talmente bene da sembrare un albergo di categoria superiore. È situato vicino il Teatro Massimo in centro e le camere sono solo 18, ma sono tutte caratterizzate da un arredamento funzionale e gradevole. I costi dai 55 euro agli 80 euro con colazione inclusa a buffet

Alberghi lussuosi

Per chi vuole una sistemazione ricca di tutti i comfort si propongono alcuni grand hotel e alberghi a 5 stelle con prezzi relativi.

Grand Hotel Wagner è uno degli alberghi di lusso della Sicilia più belli, dotato di raffinate ed elegantissime suite con ogni tipo di servizio dalla connessione ad internet alla vasca idromassaggio. I costi vanno dai 99 euro ai 500 euro secondo la tipologia di camera scelta.

Un altro albergo a cinque stelle è Hilton Villa Igiea Palermo situato nello splendido scenario di questa villa storica posta sul Golfo di Palermo. Gli arredamenti sono caratterizzati da mobili d'epoca e affreschi originali. La struttura è interamente climatizzata e possiede una terrazza splendida dove viene allestito lo spazio ristorante. Oltre gli splendidi giardini, l'hotel offre una navetta bus gratuita che porta alla spiaggia di Mondello, la più rinomata di tutta la costa.

Partial view of cathedral in Palermo, Sicily | photographer Victoria |

Condividi post

Repost 0
Published by Fabiola
scrivi un commento

commenti

Pagine

Link