Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Le ricette di Bibbybibby
  • Le ricette di Bibbybibby
  • : Le ricette di Bibbybibby
  • Contatti

Cerca

25 giugno 2011 6 25 /06 /giugno /2011 17:12

Fuerteventura è una splendida isola delle Canarie, ideale per chi ama il mare e il sole, soprattutto molto ricercata dai patiti della spiaggia.È un luogo selvaggio rispetto alle altre isole dell'arcipelago e c'è da dire che non c'è molto da visitare, ma è adatta per il relax e per chi cerca la movida. I paesaggi sono stupendi sembrano quelli dei Caraibi, e invece siamo in Europa non lontano dalla nostra cara Italia.

Hotel e villaggi all inclusive con tour operator

I tour operator che si occupano di questa meta sono tanti e tutti ben preparati: Francorosso, Karambola, Alpitour, etc, ma vediamo nello specifico cosa offrono.

Con Karambola si trovano pacchetti molto convenienti, ma l'all inclusive è quasi un miraggio generalmente c'è sempre solo pernottamento al massimo mezza pensione. I prezzi vanno dai 700 euro a settimana per il periodo di bassa stagione fino ai 1000 euro in agosto, ma includono anche il volo e gli spostamenti vari. Questo tour operator è adatto a ragazzi giovani, che hanno voglia di alberghi di medio livello.

Anche Francorosso offre dei pacchetti simili con hotel di fascia più alta e con più servizi inclusi ad un prezzo comunque competitivo.

Hotel e villaggi all inclusive fai da te

Se volete sperimentare la prenotazione tramite internet potete farlo tranquillamente utilizzando i siti che vanno per la maggiore nel settore, come Edreams, Last minute, Phone and go. In questo caso visitando questi siti potete cogliere occasioni ghiotte, da prendere al volo. C'è da dire che rispetto ai tour operator i prezzi dell'acquisto on line non sono differenti per prenotazioni su lunga scadenza. Invece si possono trovare offerte più convienti per i last minute con prezzi che scendono anche a 500 euro per una settimana.

La formula all inclusive sull'isola di Fuertventura non è molto utilizzata per cui risulta difficile da trovare anche prenotando il viaggio in rete, ma non manca nessun tipo di confort in particolare negli alberghi più lussuosi come Barcelo Jandia Premium Club, Grand Hotel Atlantis Bahia Real ed altri con piscina e tutto l'occorrente per rilassarsi e godersi lo splendido mare di Fuerteventura e le spiagge bianche. Allora buone vacanze alla scoperta di questa splendida isola spagnola e buon riposo qualunque sia la meta che sceglierete per i vostri viaggi.

fuerteventura_I 156

Condividi post

Repost 0
Published by Fabiola
scrivi un commento

commenti

Pagine

Link