Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Le ricette di Bibbybibby
  • : Le ricette di Bibbybibby
  • Contatti

Cerca

4 giugno 2011 6 04 /06 /giugno /2011 10:33

Il compleanno è sempre un momento molto festoso, ma è sempre difficile trovare il regalo giusto per la persona giusta. Per fare una bella figura e rendere speciale il dono esistono moltissime opportunità dai regali personalizzati alle iniziative originali. In questo articolo si cercherà di dare qualche idea per essere sempre al passo con i tempi e non essere mai scontati.

Regali personalizzati

I regali più simpatici sono quelli con la personalizzazione fotografica e ci sono molti siti internet che si occupano di questo genere di materiali. Basta scegliere una bella foto del festeggiato o una foto che rappresenti molto per lui e scegliere l'oggetto da personalizzare. Angolodelregalo.it offre molte idee da realizzare sia per lei che per lui.

Regalo per lei

Tra i regali per una donna ci sono gioielli da incidere come ciondoli, anelli, portachiavi in metallo e in cristallo, ma anche oggetti di design orologi, ecosfere, arredo casa, cornici e regali per l'ipod.

Regalo per lui

Tra i regali da uomo ci sono simpatiche opzioni, dall' accendino in metallo con il proprio nome inciso ad un vino storico, oppure ad un boccale di birra personalizzato.

Regalo per bebè

Per l'arrivo di un bebè per non scadere nelle classiche iniziative si può optare per un'idea regalo diversa come oggetti con ricami personalizzati oppure cuscini, bavaglini, tazze, palloncini, astucci e orologi puzzle con foto.

Per Tutti

Per tutti si possono scegliere oggetti da personalizzare non solo con incisione e stampe, ma anche con i ricami. Una nuova tendenza molto simpatica e decisamente da provare.

I prezzi variano secondo il tipo di prezzo, ma ci sono oggetti per ogni fascia di prezzo e per tutte le tasche.

Idee particolari

Se non volete regalare un oggetto, ma volete puntare su un'emozione ci sono diversi nuovi modi di festeggiare un compleanno o una qualsiasi festività. Volete dichiarare il vostro amore al fidanzato o fidanzata? Potete affittare un velivolo pronto a decollare con una dichiarazione d'amore.

Il vostro amico ama l'avventura? Potreste regalare un cofanetto Smartbox con gita in motard o volo con il deltaplano oppure un giro panoramico in mongolfiera. Se invece la vostra donna ha voglia rilassarsi potete regalarle un week end alle terme o un pacchetto benessere per dedicarsi un po' a se stessa. Auguri!

cake and candles, two glasses with champagne on blue
Condividi post
Repost0

commenti