Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Le ricette di Bibbybibby
  • Le ricette di Bibbybibby
  • : Le ricette di Bibbybibby
  • Contatti

Cerca

25 giugno 2011 6 25 /06 /giugno /2011 00:26

Le vacanze equivalgono anche alla parola indipendenza e il sinonimo di indipendenza è sicuramente la possibilità di spostarsi in libertà con un'auto. Proprio per soddisfare le esigenze di molti clienti si sono moltiplicate le aziende che si occupano di rent auto, con opzioni e promozioni molto economiche, adatte a chi viaggia con frequenza.

Come noleggiare da internet

Se prenotate un volo e atterrate a Barcellona, direttamente dal sito internet potete già prenotare un'auto da prelevare in aeroporto. Con il sito Edreams si può prenotare un auto: basta selezionare dal form i dati per il ritiro e per la consegna: paese, città, località, data, orario ed età del conducente. Il prezzo varia da 55 euro al giorno per una Ford Ka fino a poco meno di 500 euro per Audi A4. Edreams lavora con le seguenti aziende che si occupano di noleggio: Alamo, Avis, Centauro, Sixt, Gold Car, Solmar, Record Go ed altre. Pe ril pagamento si può fare tutto on line tramite carta di credito o Poste Pay. Stesso procedimento si può applicare con Expedia, Lastminute e altri siti che si occupano di viaggi a tutto tondo.

Aziende noleggio

Molte aziende permettono la prenotazione anche attraverso il proprio sito internet, come ad esempio il car Rent low cost Autonoleggio Ok, con sedi in tutto il mondo, con prezzi da capogiro e la sicurezza di un'azienda che lavora dovunque. Un altro punto di riferimento Amigo Autos a partire da 7 euro al giorno, un prezzo davvero stracciato e conveniente per chi vuole l'indipendenza di muoversi con la macchina.

Se preferite arrivare e decidere in loco a quale azienda rivolgervi potete optare per Rent.it: offre auto low cost in tutto il mondo grazie a una fitta rete di basi presenti sia in aeroporti sia in centro città. Le auto proposte soddisfano tutta la clintela con auto economiche (cheap car) e con auto più lussuose, adatte ad un pubblico più esigente. I costi vanno dai 37 euro per una Ford Fiesta fino ai 230 per un pullmino monovolume tipo Mercedes Vito. Questa azienda noleggia addirittura camper per chi volesse fare una vacanza all'insegna del campeggio e della riscoperta della natura.

Ice Mirror

Condividi post

Repost 0
Published by Fabiola
scrivi un commento

commenti

Pagine

Link