Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Le ricette di Bibbybibby
  • Le ricette di Bibbybibby
  • : Le ricette di Bibbybibby
  • Contatti

Cerca

21 maggio 2011 6 21 /05 /maggio /2011 10:06

Sharm el Sheikh è uno dei posti con il mare più bello e il prezzo più abbordabile. La convenienza del Mar Rosso è la possibilità di sfruttare anche soltanto un week end per immergersi nell'acqua cristallina egiziana e togliersi lo sfizio di fare anche qualche immersione.

Last minute su internet

Di lastminute per Sharm el Sheikh se ne trovano molti, soprattutto online.

Ad esempio su Tui.it, dove l'offerta migliore è Formula Roulette Hotel a 4 stelle a partire da 382 euro a persona in camera doppia con pensione completa e bevande ai pasti il tutto per un soggiorno 7 notti.

Altri pacchetti interessanti per Sharm el Sheikh sono proposti con l'Hotel Sea Magic a 5 stelle in formula all inclusive soft, a partire da 569 euro, un albergo a due passi dalla barriera corallina con piscina e tutti i servizi necessario ad un buon soggiorno

Facendo un giro in internet si trovano prezzi veramente competitivi. Hotel Sol Cyrene 8 giorni e 7 notti in trattamento all inclusive a partire da soli 292 euro mentre l'hotel Faraana offre pacchetti a partire da 336 euro. I voli partono da diverse località: Roma, Bologna, Milano, Bergamo e Verona.

Un altro sito che offre proposte interessanti e tra i più specializzati del settore, è lastminuteclick.it. Qui le offerte sono in continuo aggiornamento e vi fanno venir voglia di viaggiare visto che ci sono lastminute per ogni parte del globo: Cuba, Kos, Kenya e Taba solo per dirne alcuni. Basta visitare la pagina ed immergersi in quelle immagini per sentirsi già in vacanza.

E' opportuno ricordare che l'assegnazione delle stelle non corrisponde ai parametri che abbiamo in Italia, infatti da noi si trovano 4 stelle molto lussuosi, qui non è così. Un 4 stelle egiziano corrisponde ad un 3 stelle italiano.

Last minute in agenzia

Se non siete pratici di internet e non volete sperimentare con un viaggio l'iter dell'acquisto on line, per paura di non essere in grado di fronteggiare qualche eventuale imprevisto, non rimane che rivolgervi alle agenzie tradizionali. In realtà i pacchetti che trovate in agenzia viaggi non differiscono di molto da quelli proposti sui siti on line, in più però ci sono le spese di agenzia. In agenzia si possono trovare molti tour operator che trattano queste mete con varie offerte ed è sempre meglio avere un riferimento anche in loco, con un esperto a cui rivolgersi. Tra i tour operator da consigliare ci sono Karambola adatto ai giovani e a chi ha poche pretese, e poi i più noti come Francorosso, Valtur, Swan Tour, I Viaggi del ventaglio e Alpitour.

Sharm El Sheikh. Naama Bay.

Condividi post

Repost 0
Published by Fabiola
scrivi un commento

commenti

Pagine

Link