Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Le ricette di Bibbybibby
  • Le ricette di Bibbybibby
  • : Le ricette di Bibbybibby
  • Contatti

Cerca

12 luglio 2011 2 12 /07 /luglio /2011 11:00

Con le belle giornate è molto suggestivo organizzare banchetti per i matrimoni all'aperto, ma non tutte le location sono adeguate a sostenere e preparare ricevimenti di questo genere. Dunque, bisogna fare un'attenta scelta valutando molti elementi e su tutti la presenza di un giardino grande e ampio per accogliere gli invitati.

Location all'aperto a Roma

Generalmente non si usa fare all'aperto tutto il banchetto, ma per il matrimonio si opta per un aperitivo e un antipasto all'aperto per poi spostarsi nella sala ricevimenti e tornare fuori con gli invitati per il taglio della torta. L'Aris Garden Ricevimenti si trova vicino Castel Porziano ed è immerso in uno splendido parco dove è possibile servire il proprio buffet. Per la cucina si appoggiano a diversi catering convenzionati ed è possibile servire anche l'aperitivo a bordo piscina. Gli organizzatori di questo spazio per ricevimenti hanno la possibilità di completare il tuo banchetto a 360 gradi con argenterie, addobbi floreali, cristalli, organze e tutto quello che immaginate sia adatto al vostro matrimonio.

Villa Clodia a Manziana, vicino Roma, è l'ideale per chi vuole spazi con roof garden e aperitivo a bordo piscina, con la possibilità di alternare le portate all'aperto con alcune nelle sale della villa. In questo spazio propongono diversi allestimenti secondo le esigenze del cliente, ma soprattutto garantiscono una presentazione per i piatti di ottimo livello. Un altro spazio dove è possibile fare il proprio banchetto matrimoniale sotto il patio è il Ristorante Cecilia Metella sull'Appia Antica.

Location all'aperto in altre città d'Italia

Per avere un quadro più ampio nelle altre città d'Italia ci sono diverse location per i ricevimenti a Milano Tenuta Sant'Andrea dà la possibilità di fare uno splendido banchetto sulle rive del lago Montorfano con un giardino grandissimo e una particolare ambientazione secondo l'orario, se di sera o di giorno. In provincia di Varese presso Villa Porro si può organizzare il ricevimento scegliendo diverse location all'aperto. Infatti la villa offre diversi spazi all'aperto: la limonaia, la Corte dei Rustici e la Corte Nobile. A Gambassi Terme, in provincia di Firenze, la Tenuta Quadrifoglio offre uno scorcio tipicamente toscano con un giardino grandissimo tutto curato, due piscine e un laghetto immersi in un paesaggio bucolico e suggestivo.

El Libro

Condividi post

Repost 0
Published by Fabiola
scrivi un commento

commenti

Pagine

Link